Bee kind: Bea è pronta ad accoglierci.
Stabilizzatasi, ormai da una decina di giorni, nella sua accogliente residenza, rimesso tutto in ordine dopo gli sconquassi da noi innescati, padrona del nuovo territorio, Bea è pronta ad accoglierci ed a mostrarci alcuni misteri dell’alveare.
Non sempre, ovviamente: ha parecchie altre cose impellenti da assolvere per potersi dedicare a noi con assiduità. Tuttavia, è riuscita a liberare tre momenti nelle prossime settimane:
- Sabato 28 Maggio
- Sabato 4 Giugno e
- Sabato 25 Giugno
dalle ore 15.00 alle ore 17.00
nel parco del Museo Malmerendi a Faenza.
Qualche avvertenza
Poichè i gruppi di visita, per varie ragioni, non possono andare oltre i 10 partecipanti, vi chiediamo di comunicare la vostra presenza telefonando a Giorgio: 338 2132370 (potete anche inviare un messaggio).
Durante la visita vi forniremo le maschere della Ditta Costruzioni Apistiche Lega di Faenza e ci muoveremo attorno all’arnia B-box della ditta Beeing, ma è buona cosa che vi presentiate con vestiti di colore chiaro e che coprano gambe e braccia. In questo periodo le compagne di Bea sono molto tranquille, e avrete modo di constatarlo, ma è bene non dimenticare alcun criterio di prudenza.
A sabato 28 Maggio, dunque.