Menu Chiudi

Festa dell’Albero

Festa dell’albero il 21 novembre 

Anche quest’anno celebriamo tutti insieme la Festa dell’Albero del prossimo 21 novembre come dei #VasiComunicanti!

I vasi comunicanti rappresentano un sistema, una comunità numerosa e positiva: connessi alla natura per festeggiarla e prenderci cura di lei anche in questo momento di difficoltà.

E’ per questo che nasce questa iniziativa digitale che permette a tutti di partecipare, anche laddove non sarà possibile organizzare iniziative insieme agli altri.

Invitiamo allora tutti a piantare un seme a casa, un piccolo albero se abbiamo un giardino o possiamo recarci in uno spazio pubblico: insomma facciamo tutti un gesto per celebrare la natura!

E senza regalo, che festa sarebbe?

Invitiamo i nostri contatti a partecipare all’iniziativa e segnalarcelo su http://attivati.legambiente.it/vasicomunicanti

Compilando il form si potrà ricevere in regalo gratuitamente l’ebook di Legambiente Alla scoperta della biodiversità!

Ecco cosa fare!

PIANTA UN SEME

I #VasiComunicanti partono da un tuo piccolo gesto: pianta il seme delle pianta che preferisci in un vaso da tenere in casa; metti a dimora un albero se puoi o fai il tuo personalissimo gesto per celebrare la natura!

FATTI UN SELFIE

È arrivato il momento di testimoniare il tuo impegno per la natura!

Prendi il telefono a scattati una foto insieme al tuo vaso o al tuo piccolo albero. Il tuo impegno per la natura merita un bel sorriso!

COINVOLGI GLI AMICI

I #VasiComunicanti sono sempre di più: ma non basta! Fai conoscere il tuo impegno e invita i tuoi amici a fare come te. Pubblica la foto sui tuoi canali social, usa l’hashtag #VasiComunicanti e tagga @Legambiente

Inviate questo messaggio su WhatsApp ai vostri soci, amici e contatti:
Il 21 novembre è la Festa dell’Albero. Io ho piantato il mio seme per essere uno dei tanti #Vasicomunicanti chiamati a raccolta da Legambiente. Fai come me, un piccolo gesto per dimostrare il tuo amore verso la natura.
Vai su https://attivati.legambiente.it/vasicomunicanti
C’è anche un bellissimo regalo per te!

Festa dell’Albero ultima modifica: 2020-11-17T16:02:32+00:00 da Giorgio Della Valle

Rispondi